Vai al contenuto

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati


La presente politica si applica a tutti i clienti che acquistano tramite il nostro sito web, offrendo una garanzia di soddisfazione o servizio di rimborso completo, in conformità con le leggi internazionali applicabili.
 

Condizioni per Richiedere il Rimborso o Applicare la Garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" 

1. Test Diagnostico Online: 
Il cliente deve aver completato con successo il test della “diagnosi online” disponibile sul nostro sito prima dell'acquisto del prodotto. 
In alternativa, il cliente può richiedere l'applicazione della garanzia prima di utilizzare il prodotto, dichiarando di non essere a conoscenza dell'esistenza del test al momento dell'acquisto. 

2. Uso Esclusivo del/dai Prodotti Consigliati: 
Il/i prodotto/i utilizzato/i deve/ono essere esclusivamente quelli suggeriti dai risultati del test diagnostico online. L'uso contemporaneo di altri prodotti per il trattamento della stessa condizione respiratoria è vietato.

3. Rispetto delle Istruzioni: 
Il cliente è tenuto a seguire attentamente tutte le istruzioni e le raccomandazioni fornite nel foglietto illustrativo del prodotto, rispettando il dosaggio prescritto e la durata minima del trattamento. 
La valutazione dello stato di guarigione deve essere effettuata almeno 2 giorni dopo l'ultima somministrazione del prodotto, attraverso la valutazione dei sintomi. 

4. Criteri per Valutare lo Stato di Guarigione: 
Lo stato di guarigione è considerato positivo quando si ottengono i risultati indicati nel foglietto illustrativo del prodotto. 
Ad esempio, per Ciliacell, un recupero positivo si verifica quando: 

  • Le secrezioni muco-purulente sono state espulse dal naso o dalla gola; 
  • Il dolore cranio-facciale (o "algie") è scomparso o si è significativamente ridotto; 
  • La pervietà delle cavità naso-sinusali è stata ripristinata, con un miglioramento significativo della respirazione nasale; 
  • Eventuali deficit uditivi sono stati ripristinati o migliorati. 

    5. Esclusioni:
    La garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" non si applica se vengono segnalati effetti avversi o reazioni indesiderate menzionate nel foglietto illustrativo del prodotto. 

    6. Procedura per il Rimborso: 
    Se, trascorsi due giorni dal completamento del ciclo di trattamento raccomandato (eseguito come indicato nel foglietto illustrativo), il prodotto non ha ridotto significativamente i sintomi presenti prima del trattamento, l'intero importo dell'acquisto verrà rimborsato entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta inviata via email a: customer@neviabiotech.com.

    Note Finali 

    Il cliente può beneficiare di questa garanzia solo se tutte le condizioni sopra indicate sono state rispettate e ha effettuato onestamente una valutazione clinica finale dei propri sintomi.